gif

DAI COLORE AI TUOI GIOIELLI

DAI COLORE AI TUOI GIOIELLI

12-07-2022

Colori vivi.

Il colore è per noi della massima importanza: è il mezzo vibrante ed espressivo per un design affascinante e stimolante di orologi e gioielli.

Ecco perché produciamo diversi sistemi di colore che ispirano e sono adattati alle specifiche esigenze di lavoro. Con prezzi interessanti, opzioni di design raffinato, tecnologie a prova di futuro e consapevolezza di alta qualità, siamo la scelta principale per le vostre esigenze di colore.

Sistemi di colore personalizzati.

Scegliete tra HyCeram®, LuxArt® e Luxon®, per soddisfare esattamente il sistema di progettazione che si adatta alle vostre esigenze.

Se necessario, i sistemi possono anche essere combinati in modo ideale. Ad esempio, le superfici opache in HyCeram® possono combinarsi con gli elementi trasparenti del sistema modulare Luxon® per integrarsi perfettamente l'uno con l'altro.

Realizzato con LuxArt®

 

 

Realizzato con Luxon




Ceramica ibrida:

Materiale di design di alta qualità con proprietà eccezionali.

Termoindurente, design composito a base di ceramica al 60%. Ideale per la produzione di oggetti colorati opachi con eccezionali effetti cromatici, al tatto e con una durezza superficiale di 410 N/mm².




Design-Composito:

Con componente in ceramica per una maggiore durezza superficiale.

Composito rinforzato con ceramica al 35%, fotopolimerizzabile. Ideale per la produzione di oggetti colorati, semitrasparenti o opachi con un'elevata durezza superficiale di 210 N/mm².




Design Acrylat:

Materiale composto privo di ceramica, pieno di diversità di colori.

Metacrilato 3D fotopolimerizzabile, privo di ceramica. Ideale per la produzione di oggetti colorati o opachi con una durezza superficiale di 140 N/mm²